Month: marzo 2024

“I Diari del GAL Eloro: Idee per uno sviluppo locale sostenibile” – pubblicato il numero di marzo 2024

È online il 46° numero della newsletter mensile “I Diari del GAL Eloro: Idee per uno sviluppo locale sostenibile”. Con la newsletter mensile lanciata dal GAL Elorostakeholder, attori istituzionali, imprenditori, cittadini, partner e potenziali beneficiari delle iniziative del GAL, potranno restare sempre aggiornati sui temi legati allo sviluppo locale sostenibile in ambito internazionale, europeo, nazionale, regionale e locale.

Nel 46° numero

PAC 2023-2027, il sostegno alle start-up non agricole P.1

…dal Pianeta

FAO: colmare il gap di genere in agricoltura aumenterà PIL P.3

…dall’Europa

Le proposte della Commissione Ue per modificare la PAC P.4

…dall’Italia

L’agricoltura italiana è sempre più tecnologia e bio P.5

…dalla Sicilia

Rinnovabili, Sicilia lontana dagli obiettivi europei P.6

…dal Comprensorio Elorino in Val di Noto

GAL Eloro: al via la Misura 1.7.2 del PNRR «RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE» P.7

 

Scarica la newsletter al seguente LINK

Auguri di Buona Pasqua 2024

“Che sia una Pasqua foriera di serenità e, soprattutto, di pace fra le donne e gli uomini di questo martoriato pianeta. Auguri sinceri a tutti Voi e alle vostre famiglie”

Il Presidente, il CdA, il Direttore e tutto lo Staff del GAL Eloro.

AVVISO PUBBLICO Manifestazione di Interesse per la realizzazione di Centri di Facilitazione Digitale nel territorio del GAL Eloro – PNRR – MISURA 1.7.2. MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – ASSE 1 – MISURA 1.7.2 DENOMINATA “RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE”

A seguito della sottoscrizione di un Accordo con la Regione Siciliana, il GAL Eloro, in qualità di soggetto sub attuatore per la realizzazione della Misura 1.7.2 del PNRR “Rete di servizi di facilitazione digitale”, dovrà realizzare n° 10 punti di facilitazione digitale da dedicare alle iniziative formative per l’acquisizione di competenze digitali di 7.300 utenti nei territori dei comuni di Avola, Noto, Pachino, Portopalo di Capo Passero e Rosolini.

Al fine di attivare tali punti di facilitazione il GAL Eloro pubblica la presente manifestazione di interesse per la ricerca di partner che dispongano di locali e attrezzature idonee.

I soggetti interessati devono trasmettere entro 10 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale del GAL Eloro, l’adesione alla presente Manifestazione di Interesse, in formato pdf, sottoscritta dal legale rappresentante, unitamente a planimetrie e identificazioni catastali delle strutture messe a disposizione, e trasmesse a mezzo pec al seguente indirizzo: galeloro@pec.it.

 Avviso-Manifestazione-di-interesse-a-fornire-punti-di-facilitazione-digitale_GAL Eloro

Allegato 2 TITOLO DISPONIB. SEDE

© 2024 Gal Eloro

Up ↑