Category: Bandi Altri Progetti (page 1 of 5)

Avviso pubblico “CLUSTER IN SICILIA”: domande a partire dal 5 maggio

Con l’Avviso pubblico “CLUSTER IN SICILIA” il Dipartimento “Attività Produttive della Regione Siciliana”, intende supportare il potenziamento dei distretti produttivi, valorizzando la capacità di aggregazione e rafforzando le azioni declinate all’art.10 del D.A. n. 163 del 20.02.2020. Le agevolazioni, in forma di contributo a fondo perduto, sono finalizzate a sostenere e valorizzare le progettualità strategiche espresse, in Sicilia, dal “Patto di sviluppo distrettuale” (art.5 del D.A. 1937/2 del 28 giugno 2016), promosse dai singoli distretti produttivi.

Attraverso tale azione si intende finanziare investimenti materiali ed immateriali a beneficio del tessuto produttivo dei singoli distretti, favorendo lo sviluppo di Poli di specializzazione e sostenendo processi di aggregazione di imprese. L’obiettivo è attuato mediante la concessione di contributi a fondo perduto a consorzi, società consortili, cooperative e reti d’imprese, sulla base di una procedura valutativa a sportello, in conformità a quanto previsto dall’art. 5 del D.lgs. del 31 marzo 1998, n. 123.

Le domande devono essere inviate a partire dalle ore 10:00 del 5 maggio 2022 sino alle ore 17:00 del 20 maggio 2022.

Maggiori informazioni al seguente LINK.

Progetto “JESMED”: AVVISO PUBBLICO RICERCA CURRICULA per n° 1 “Esperto in Capitalizzazione”

Per l’attuazione del progetto “JESMED – Jesr Méditerranéen de la filière ovinefinanziato a valere sul Programma “Italia – Tunisia” 2014-2020 (primo bando per progetti standard), il GAL Eloro pubblica il presente avviso di ricerca curricula per n° 1 “Esperto in Capitalizzazione”.

Se interessati, si prega di inviare per posta elettronica certificata (PEC) la domanda di candidatura, costituita dalla seguente documentazione:

  • lettera di motivazione firmata dal candidato, con specifica del profilo per cui si presenta il proprio curriculum vitae et studiorum;
  • curriculum vitae et studiorum firmato dal candidato, rigorosamente in formato europeo, a pena di esclusione dalla selezione;
  • copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità, firmata dal candidato.

La domanda come sopra descritta va inviata all’indirizzo: galeloro@pec.it all’attenzione della Sig.ra Angela Borrometi entro e non oltre 30 (trenta) giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Tutta la documentazione ai seguenti LINK:

AVVISO_JESMED_ESPERTO_CAPITALIZZAZIONE_GAL_Eloro

Lettera_motivazione_FORMAT

Progetto “CLUSTER SERVAGRI: AVVISO PUBBLICO RICERCA CURRICULA per n° 1 “Esperto in sensibilizzazione e disseminazione”

Per l’attuazione del progetto “CLUSTER SERVAGRI – CLUSTER transfrontaliero a SERVizio del networking e della qualificazione delle filiere dell’AGRIcoltura”, finanziato a valere sul Programma “Italia – Tunisia” 2014-2020 (primo bando per progetti standard), il GAL Eloro pubblica il presente avviso di ricerca curricula per n° 1 “Esperto in sensibilizzazione e disseminazione”.

Se interessati, si prega di inviare per posta elettronica certificata (PEC) la domanda di candidatura, costituita dalla seguente documentazione:

– lettera di motivazione con specifica del profilo per cui si presenta il proprio curriculum vitae et studiorum;

– curriculum vitae et studiorum rigorosamente in formato europeo, a pena di esclusione dalla selezione;

– copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità.

La domanda come sopra descritta va inviata all’indirizzo: galeloro@pec.it  all’attenzione della Sig.ra Angela Borrometi entro e non oltre 30 (trenta) giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Tutta la documentazione ai seguenti LINK:

Avviso_CLUSTER_SERVAGRI_Esperto_Sensibilizzazione_Disseminazione_Capitalizzazione_20072021

Lettera_motivazione_FORMAT

 

Progetto “CLUSTER SERVAGRI: AVVISO PUBBLICO RICERCA CURRICULA per n° 1 “Esperto marchio di qualità” – Prorogata la scadenza

Con riferimento all’ Avviso Pubblico Ricerca Curricula per n° 1 “Esperto Marchio di Qualità”, pubblicato in data 8 giugno 2021, nell’ambito del Progetto CLUSTER SERVAGRI, Programma ENI CT “Italia Tunisia” 2014-2020, si comunica che il termine ultimo di presentazione delle candidature è stato prorogato al 20 luglio 2021.

 

 

Avviso_CLUSTER_SERVAGRI_Esperto_Marchio_Qualità_GAL_Eloro_08.06.2021

Lettera_motivazione_FORMAT

Older posts

© 2022 Gal Eloro

Up ↑