Month: luglio 2015 (page 1 of 2)

Noleggio mezzi di trasporto per eventi

Servizio di noleggio di un mezzo di trasporto su strada allestito per la promozione di eventi ed attrezzato per la degustazione itinerante di prodotti e vini tipici (CIG ZF6159653F)

  1. Bando e Disciplinare di Gara (CIG ZF6159653F)
  2. Capitolato d’Oneri (CIG ZF6159653F)

Presentazione del Progetto di Cooperazione «RAMSES» «Rete Aree Mercatali per lo Sviluppo dell’Economia Sostenibile»

La S. V. è invitata alla presentazione del progetto di cooperazione

«RAMSES» «Rete Aree Mercatali per lo Sviluppo dell’Economia Sostenibile»

 

Giovedì 23 Luglio ore 19.00

Azienda Agricola Baglio dei Fenicotteri

S.P. 19 Noto – Pachino km 11.500

Il progetto di cooperazione RAMSES è volto a selezionare un paniere di prodotti di qualità legato ai territori della Sicilia orientale.

Nel corso della serata saranno presentate le attività di profilazione sensoriale, le modalità di narrazione ed i Passaporti del gusto.

 

L’incontro è rivolto prioritariamente alle imprese, alle istituzioni del territorio ed a tutti i gastronauti.

 

Seguirà una degustazione di prodotti tipici

 

La partecipazione all’evento è gratuita.

Come arrivare Clicca qui

Per ogni informazione 06/85373539 – approccioleader@cogea.it www.galeloro.it

Il GAL all’EXPO 2015

galexpo2015

Presentazione del video del progetto Servagri.eu nella giornata ufficiale della cooperazione con l’Africa dell’EXPO 2015, pubblicato nella trasmissione MEDITERRANEO del 1° giugno 2014, una coproduzione di attualità internazionale realizzata da RAI e France 3, in collaborazione con ENTV Algeria, trasmessa da Rai Tre, France 3, France International e TV5 Monde (Francia), ERT (Grecia) RtvSlo (Slovenia), JRTV (Giordania), ENTV (Algeria) e dalle televisioni in lingua araba associate all’ASBU (Arab States Broadcasting Union): si tratta di un video di grande prestigio, realizzato come servizio di apertura della trasmissione dai giornalisti Lucia Basso e Giovanni Marano, dove anche l’ambasciatore italiano in Tunisia, S.E. Raimondo De Cardona, auspica che le operazioni come quella del progetto SERVAGRI possano e debbano svilupparsi e moltiplicarsi in tutta la Tunisia.

Avviso manifestazione interesse per selezione imprese agroalimentari progetto RAMSES – Mis. 421 Cooperazione – Scadenza 20/07/15

In riferimento all’Avviso pubblicato in data 08/06/2015 si ripubblica un nuovo avviso con scadenza il 20/07/2015

PSR Sicilia 2007-2013 – Misura 421 «Cooperazione Interterritoriale, Interregionale, Transnazionale» – «RAMSES – Rete Aree Mercatali per lo Sviluppo dell’Economia Sostenibile» Invito alle aziende agroalimentari ad aderire al Marchio «Ruralità Mediterranea»

Allegati

Avviso manifestazione interesse e modulo di adesione

Scheda Prodotto

Older posts

© 2017 Gal Eloro

Up ↑