Month: febbraio 2022

“I Diari del GAL Eloro: Idee per uno sviluppo locale sostenibile” – pubblicato il numero di febbraio 2022

È online il ventunesimo numero della newsletter mensile “I Diari del GAL Eloro: Idee per uno sviluppo locale sostenibile”.

Con la newsletter mensile lanciata dal GAL Eloro, stakeholder, attori istituzionali, imprenditori, cittadini, partner e potenziali beneficiari delle iniziative del GAL, potranno restare sempre aggiornati sui temi legati allo sviluppo locale sostenibile in ambito internazionale, europeo, nazionale, regionale e locale.

Nel ventunesimo numero:

Il futuro dell’agricoltura: sostenibilità e nuove competenze P.1

…dal Pianeta

Città vivibili e resilienti solo tutelando natura e biodiversità P.3

…dall’Europa

Agricoltura e sistemi di qualità: i futuri scenari nell’UE P.4

…dall’Italia

Piccoli agricoltori: universo di qualità nel panorama italiano P.5

…dalla Sicilia

Biodiversità ed agricoltura: 5 milioni di euro per 180 aziende siciliane P.6

…dal Comprensorio Elorino in Val di Noto

Nasce la “Piazza Telematica” del comprensorio elorino P. 7                

 

Scarica la newsletter al seguente LINK.

SSLTP “Eloro 2020” Azione PAL 1.2.4 – Agrisociale – Mis. 16.9 PSR “Sicilia” 2014-2020: Avviso di Avvio del Procedimento Amministrativo Domande di Sostegno

Si comunica che questo GAL in data 21/01/2022 ha avviato il procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità, all’ammissibilità e alla valutazione del punteggio delle domande di aiuto presentate ai sensi del bando del PSR Sicilia 2014/2020 –Mis. 16.9 “Sostegno per la diversificazione delle attività riguardanti l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale, l’agricoltura sostenuta dalla comunità e l’educazione ambientale e alimentare” – Azione PAL 1.2.4 – Bando codice 56242.  La commissione per la verifica della ricevibilità, ammissibilità e valutazione del punteggio è stata nominata con Delibera del C.d.A. n. 243 del 03/02/2021.

© 2024 Gal Eloro

Up ↑